Una domanda....un esperto...una risposta... Inviate le vostre domande al Dott. Caraffa

18 giugno, 2006

Ogni giorno Oggigiorno

Carissime amiche e scrupolosi amici, sono stato un poco assente in questi giorni, per questo vorrei porgervi le mie scuse, altresì rammentando che tutte le domande inviatemi troveranno una risposta....purtroppo attività extra lavorative mi hanno tenuto lontano dal mio angolo preferito, questo per l' appunto...l' attività a cui mi riferisco (no, non mi hanno arrestato.....per ora) è una di quelle disgrazie che spesso capitano così...tra capo e collo...come una spada di Damocle (D'amocle.....Damoclè...?)....insomma.......ho dovuto lavare la macchina!


Ora e' tutta lustra non trovate anche voi????

Vorrei anche vedere dopo una settimana intera
a raschiare via il fango!






Durante questo periodo quindi mi sono dovuto arrangiare con mezzi alternativi....sapete...ho sempre avuto un debole per la bicicletta, vi mostro la mia....



















Capirete anche voi che non si può arrivare in ufficio puntuali quando si gode appieno
di una bella passeggiata salutare!



Ma ciancio alle bande e
passiamo ora alla domanda inviataci dalla nostra amica Maggie Maggie:

Maggie Maggie:

caro dottore,
secondo lei perche la gente è strana?

un quesito che si inerpica tra le fronde intricate della psicologia umana....trovandomi in difficoltà io stesso...non ho trovato niente di meglio da fare che appioppar....ehmm....rivolgermi ad una intera crew di esperti!



Tersillo Domenichini

Primario presso la clinica per il trattamento delle devianze psichiche "Da zia Ida"

Hobby: pratica base-diving ed onanismo estremo











Ermete Gavazzi

Eminente prete pedofilo detto anche "il cammello della steppa"

Curatore per la rivista "il dattero XIX" per la rubrica salute e sorriso

Hobby: camminare scalzo sui cocci di bottiglia









Esculapia Fantastichini

detta anche "moscone"

prima violinista nell' orchestra di casa sua

Filantropa nata...elargisce a tutti un sorriso

Hobby: cavia umana nei test di nuovi cosmetici









La Crew:

I dottori testè riuniti dopo accorato e profondo conclave, dopo aver analizzato gran parte della bibliografia esistente in materia asseriscono, senza tema di smentita:

ci scusiamo ma non comprendiamo la domanda



Più chiaro di così.....

Dottor Caraffa

0 Comments:

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home

 
Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile