Una domanda....un esperto...una risposta... Inviate le vostre domande al Dott. Caraffa

29 giugno, 2006

non c'è Rosa senza Pino

Egregi amici e simpatiche amiche, questa volta l'aggiornamento arriva prima dell'ormai solito ritardo anche a causa dell'abnorme caldo che spesso da alla testa:
Stavo ultimando gli ultimi dettagli con il manager del Prof. Pasquale di Natale (docente illuminato di tuttologia applicata alle scienze metacromiche), quando interviene nel mio ufficio la signora
Verolenga Cortelazzi, che brandendo utensili in genere preposti ad altro scopo urla "A questo qui gli rispondo io!". Spaventato dall'abile brandeggiare dello scopettone, ed inconsapevole di dove essa voglia andare a parare, sono costretto mio malgrado a lasciarle quindi la parola, non prima però di avere inoltrato l' accorata richiesta dell'ormai noto Trippede, che chiede:


Trippede:
Ciaò Dottò!! ma perché quando uno va al bagno (spessissimo individui maschi armati di giornale sportivo) si accorge sempre troppo tardi che manca la carta?


Lascio quindi la parola alla signora Cortelazzi, investita del titolo di "professoressa" anche a causa della violenza con la quale mi ha schiantato il manico dello scopettone in capo:

Professoressa Verolenga Cortelazzi, già dipendente della società autogrill nel comparto igiene pubblica applicata, riusciva con i suoi metodi gentili ed affabili ad ottenere monetine anche dal più becero dei camionisti.
Vincitrice più volte del titolo di campionessa di Sudoku aziendale, riesce a colorare tutte le caselle in meno di 5 minuti... Nessuno ha mai osato contraddirla!

Associata per i suoi modi gentili al nostro staff








Prof.ssa Cortelazzi


Beh, e che ti credi che io stia qui tutto il giorno a pettinare le bambole? Guarda che con il misero stipendio che mi danno devi ringraziare se non trovi la Moquette sul pavimento! E poi puoi sempre usare quel giornalaccio rosa che hai sotto il braccio, anzichè angosciarmi mentre mi mancano solo 5 caselline! E NON DIMENTICARE LA MANCIA!

Ringrazio la dottoressa per la sua gentile risposta e mi ritiro per deliberare

salumi e formaggi a tutti

Dott.Caraffa





4 Comments:

Blogger 6mrk9 said...

ma che spaziale raga! sto morendo dal ridere!

11:56 AM

 
Blogger your said...

phentermine nice :)

9:54 AM

 
Blogger Sandra White said...

phentermine - health insurance - debt consolidation - home equity loans Nice comment.. I ll come back for sure :]

4:06 AM

 
Blogger Sandra White said...

phentermine - health insurance - debt consolidation - home equity loans Nice comment.. I ll come back for sure :]

6:05 PM

 

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home

 
Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile