Una domanda....un esperto...una risposta... Inviate le vostre domande al Dott. Caraffa

24 giugno, 2006

Caval dotato non ti guarda in bocca

Care amiche e cari amici, purtroppo anche per questa settimana il mio tempo a disposizione da dedicare a voi, mie scrupolosissime creaturine, e' volato via per motivi vari ed eventuali.
Si è trattato di una poco felice applicazione di un corollario filosofo-attitudinale dai risvolti pressochè bizzarri, nonostante le accurate misure di sicurezza intrinseca adottate....

Partendo infatti...dalla situazione meteo-intellettuale di questi giorni, ovvero un caldo porco, ed adducendo la reazione tipica di un individuo soggetto a forte dissanguamento, ho testato l'ebrezza e la gioia di lenire l'afa sgarrandomi i polsi.
Dapprima un meticoloso taglio, quindi un senso di ritrovata frescura mi avvolgeva...il problema è stata la pesante sonnolenza e l' insistenza dei miei collaboratori di trasportarmi d'urgenza al pronto soccorso per una trasfusione corretta sambuca.

Potete figurarvi il mio stupore al risveglio in camera intensiva....

Ma questa è un' altra storia.

Passiamo quindi ora al quesito inviatoci da un nuovo amico ma già affezionato,
sto parlando del Sig. Gentilmente Anonimo

Sig. Gentilmente:

Illustre e quanto mai inaspettatamente illustre dott.caraffa

approdo per caso nel suo sito-blog-serviziopiùutiledeinu
meriverdi proprio il giorno in cui la prima domanda, dopo anni di confortevole silenzio, irrompe alla mia coscienza...

ebbene, lungi da me il dilungarmi troppo, volevo chiederle:

considerando il peso specifico dell'universo, e tenendo in considerazione anche la massa oscura, che rappresenta oltre il 70 - 80 -90% del totale, e tirando una retta che passa per il centro fino a raggiungere il centro dell'estremità opposta volevo sapere con esattezza, se possibile anche in termini chiari perché mi confondo spesso con le parole ed i loro mille significati, se Lei, od un eminentissimo Suo Collega se fosse possibile rispondere alla domanda:

mi trovavo per strada quando un certo tipo losco-scuro mi fermò ed io di sopprassalto soprassalii tantissimo, al punto da ritrovarmi abbracciato alla finestra del primo piano di un palazzo a me sconosciuto...

ebbene da quella finestra apparve una strana fattezza umana, molto limpida, pallida, candida...

senza farsi prendere dallo sconforto e sempre tentendo a mente la massa oscura che rappresenta il 70 - 80 - 90% del totale, mi domandò con grazia e quanto mai tono da sirena che incanta ulisse:

perché?

sicuro di una sua esaustiva risposta attendo immobile

Gentilmente
Anonimo


Mi sembra chiaro che una risposta chiara poteva darcela solo l' esperto all' uopo preposto, un caro zio di Arturo, che abita qui davanti ma che non conosco, sto parlando dell' esimio

Dott. Anastasio Barbello

Addetto alla conta dei granelli di sabbia della duna 47H5
presso l'istituto di conta dei granelli di sabbia
Piazza Felice Moschetti 12569
(Deserto del Gobi)

Riesce a toccarsi il naso con la lingua



Dott. Anastasio Barbello

Dato il perielio delle quadrature tripolari nell' ambito di un sistema inficiante rispetto allo spettro prismatico di una girandola spinta ad una velocità pari al quadrato medio dell' angolo di curvatura del paracarri sinistro del tratto Barberino-Roncobilaccio, e rivedendo sotto opportuna luce il 10-20-30% della massa (che non sia carrara) ma bensi' nota, si può affermare il primo postulato di Jimenez (una carota immersa in un liquido fa schifo) e da qui l' applicazione del cateto inverso della configurazione algebrica dello zippo se viene spento da un vento di maestrale pari o inferiore all' inverso dei suoi lati.

Per quello che riguarda le avventure serali dell' attore, si potrebbe consiglare la rinunzia o per lo meno la drastica diminuzione dell' uso di quelle sigarette li'....quelle che fanno ridere.

Con gioia, Dott. Barbello


Non posso che lasciare i miei saluti e starnuti a voi tutti...

Dott. Caraffa

1 Comments:

Anonymous dongonzalopirobutirrod'eltino said...

leggendo ho imparato... devo tenere sempre la destra, almeno mantenermi in carreggiata... grazie ;-)... scusi ma sigarette cosa??????? :P arrivederLa eminentissimo dott.caraffa e staff...

2:10 AM

 

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home

 
Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile